Field service
Assistenza tecnica
Con oltre 100 FTE ed una copertura sul FIELD pari al 92% delle principali città, rispondiamo a qualsiasi esigenza operativa e/o contrattuale 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
I nostri tecnici sono in grado di gestire ticket in tempo reale e per ogni singola attività. Inoltre, i rapporti di intervento vengono resi disponibili giornalmente e trasmessi per le operazioni di verifica ai nostri Clienti.
L’elevato grado di competitività della nostra offerta è il risultato di un’organizzazione funzionale orientata ad un efficace utilizzo degli FTE impiegati e ad una efficiente razionalizzazione dei costi. Tutte le sedi operative sono coordinate da servizi centralizzati, che svolgono il compito di supervisione.
ATS è organizzata con una filiale commerciale, undici centri di assistenza tecnica, un laboratorio e un magazzino centrale situato a Roma. I servizi sono garantiti su tutto il territorio nazionale, isole incluse.
E’ il punto di forza nella rete dei servizi offerti da ATS con oltre 80.000 ticket gestiti l’anno in grado di ottimizzare e finalizzare secondo standard di qualità le attività di IMAC che di Assurance.