LET’S CALL PBX, It’s more than a phone system

LETS’S CALL è il software di comunicazione unificata in tecnologia VoIP che riunisce le applicazioni di centralino telefonico, fax, chat, ivr e videocomunicazione in un unico spazio virtuale in cui le informazioni circolano liberamente tra desktop, tablet e smartphone, sfruttando il protocollo IP.

SEMPLICE, l’interfaccia è intuitiva, completa e facilmente accessibile. Si configura in pochi click e non richiede particolari sessioni di training. Si attiva e si controlla con qualsiasi browser web (Explorer, Firefox, Chrome, etc.), Può essere usato ovunque ci si trovi ed è in grado di sintetizzare dati e statistiche su un’unica interfaccia .

UNICO, una sola piattaforma per gestire chiamate e conversazioni tra diversi dispositivi e applicazioni.

FLESSIBILE, Non usa hardware proprietari, può essere installato in ambiente virtuale, permette di incrementare i terminali connessi e gli utenti del sistema senza hardware aggiuntivo. Let’S Call funziona con un unico database condiviso, contenente le informazioni degli utenti (rubriche, log, registrazioni), del sistema (dati sul traffico) e di gestione delle diverse tipologie di comunicazioni.

SEMPRE RAGGIUNGIBILE, LET’S CALL assegna a ciascun utente un proprio numero, portabile indipendentemente dalla sede fisica e dall’apparecchio usato. Inoltre permette di accedere ai suoi servizi da qualsiasi punto della rete;

MODULARE, Si adatta alle tue esigenze, implementa le funzionalità di centralino telefonico con i servizi di Chat, Fax Server, Videotelefonia e Presence

COMPATIBILE, LET’S CALL è compatibile con hardware e applicativi di terze parti. Inoltre Let’S Call può essere integrato con qualsiasi PABX analogico preesistente, garantendo una facile migrazione, o trasmettere dati con sistemi digitali terze parti come i software ERP;

PERSONALIZZABILE, Ogni utente può essere abilitato o disabilitato per singole funzionalità (es. conferenze, registrazioni di telefonate, spedizione di fax, aggiunta di account etc.).

MOLTI PRODOTTI IN UNO, LET’S CALL è più di un semplice sistema telefonico aziendale. In combinazione con i telefoni Alcatel, è un vero è propria soluzione di Unified Communications. Il sistema combina la potenza di molti prodotti in uno come: un bridge di conferenza, chat  server per la messaggistica istantanea, IVR e FAX server. Permette di consolidare alcune delle vostre attività di ufficio e risparmiare soldi.

INTEGRABILE, S’interfaccia con i principali sistemi operativi per dialogare con i più diffusi applicativi aziendali (CRM, Help Desk, ERP, database aziendali e applicativi web).

PERFORMANTE, Migliora la velocità e la qualità delle comunicazioni grazie alla tecnologia IP che sfrutta una rete unica per voce e dati.

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